Site icon Salernonotizie.it

Tenta di ingerire candeggina, studentessa finisce in ospedale

Stampa
Ha tentato di ingerire della candeggina davanti agli occhi increduli di una compagna di classe. Dramma in una scuola media di Vallo della Lucania. Una 13enne è finita in ospedale lasciando tutti i suoi amici e il personale docente senza parole. La ragazzina è andata in bagno ed ha preso un contenitore con dentro della candeggina e un cucchiaino e ha tentato di ingerirla. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I fatti risalgono a giovedì, anche se solo ieri si è diffusa la notizia.

A richiamare l’attenzione sul gesto della ragazzina, che aveva ingerito due cucchiai di candeggina un’altra studentessa. All’arrivo dei docenti la 13enne era in lacrime e in preda al panico.

Trasportata al pronto soccorso la 13enne è stata  ricoverata nel reparto di pediatria per i controlli del caso. Fortunatamente, anche grazie al basso quantitativo di candeggina ingerito, non ci sono state gravi conseguenze. Soltanto qualche lieve ustione alla bocca, alle labbra e alla trachea, giudicate comunque guaribili in pochi giorni.

 

Exit mobile version