La digital evolution all’ex Centola
Per il terzo anno consecutivo la partecipazione all’evento sarà gratuita. E, visti i numeri degli scorsi anni, per questa edizione è stata scelta una location ancora più grande e accogliente. Con quasi duemila metri quadrati, l’ex tabacchificio Centola si prepara ad accogliere ancora più persone. Sono già oltre seicento, coloro i quali si sono iscritti all’evento.
Tema di questa edizione è la digital evolution, con cui si è voluto sottolineare l’evoluzione che negli ultimi anni ha subito il commercio e, più specificatamente, il commercio elettronico. Un leitmotiv che si rispecchia anche nella scelta del Centola. L’ex opificio industriale, un tempo sede di una delle più apprezzate manifatture del tabacco, costituisce il ponte ideale fra il mondo del lavoro che fu e quello che è oggi, nel mondo del digitale.
L’offerta formativa di eh!2017 e i workshop di approfondimento
L’offerta formativa, in questa edizione, sarà più completa che mai. Nella tradizionale sala plenaria, si alterneranno sul palco ben quattordici relatori di riconosciuta fama nel settore. Fra gli altri, spicca la presenza di Facebook, che illustrerà come il celebre social si muove nel mondo del commercio elettronico, e di Banca Sella, che parlerà dei metodi di pagamento online a disposizione dei consumatori.
Accanto all’ormai collaudata formula della plenaria, poi, anche otto workshop di approfondimento, dedicati alle dinamiche di Facebook, Google e alle strategie di vendita. Gli iscritti potranno così sperimentare in prima persona tecniche e consigli dei relatori.
La nuova edizione di eh!wards che premia gli ecommerce
Non mancherà, infine, il consueto appuntamento con eh!wards, premio destinato ai migliori ecommerce candidati. Già lo scorso anno, il premio ha visto una folta partecipazione da parte dei merchant, che quest’anno si preannuncia ancora più folta.
Oltre a premiare la qualità, eh!wards sarà un momento di confronto per i presenti che potranno così apprendere le best practices del settore. Al termine della manifestazione di premiazione, infatti, si terrà un momento di networking alla presenza degli organizzatori e dei relatori.
Che cos’è Ecommerce HUB?
Nato nel 2014, Ecommerce HUB è giunto quest’anno alla terza edizione. Negli appuntamenti precedenti, l’evento ha visto complessivamente la partecipazione di quasi mille persone, venti relatori e un interesse sempre crescente da parte degli addetti ai lavori e delle istituzioni. L’evento, infatti, si prefigge lo scopo di diffondere la cultura del commercio elettronico. Un settore in costante espansione, che offre molte possibilità di imprenditoria, ma richiede costante aggiornamento. Per iscriversi all’evento è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito www.ecommercehub.it.