Site icon Salernonotizie.it

Super turnover per la Salernitana, Bollini rivoluziona la formazione

Stampa
Potrebbero essere almeno cinque le novità di formazione rispetto alla gara con il Frosinone. Dalla seduta di rifinitura di oggi Bollini avrà le idee più chiare su chi far giocare e chi no a Novara. Un turnover quasi obbligato per evitare di sovraccaricare i muscoli degli atleti. Rientra Minala dopo la squalifica post Avellino. In campo potrebbero trovare posto anche   Minala, Rossi, Pucino, Odjer e forse Gatto.

La sfida di domani sera al Silvio Piola di Novara contro la formazione di Eugenio Corini reduce dal blitz di Palermo è tutt’altro che agevole. Non cambia il modulo ma gli interpreti il mister di Poggio Rusco. Solo la difesa potrebbe essere salvata dal turnover spinto che ha in mente il tecnico.

Davanti a Radunovic giocheranno Mantovani, Schiavi e Bernardini. In mediana, invece, facile prevedere il ritorno dal primo minuto di Minala. Alla sua destra agirà quasi certamente Pucino che prenderebbe il posto di Kiyine. Accanto a Minala potrebbe giocare Odjer mentre a sinistra ci sarà Vitale. In avanti la certezza è e resta Sprocati. Bocalon potrebbe essere sostituito da Rossi mentre al posto di Rosina uno tra Cicerelli o Gatto. Nelle retrovie scalpita anche Alex

Exit mobile version