Bollini ci ha confessato che a fine gara avete intonato un coro per lui: “Il Mister se lo merita. Troppo spesso sentiamo critiche a lui rivolte ma sta dando il massimo insieme con il suo staff per il bene della Salernitana. Ci fa sentire tutti importanti e chi non gioca sa che bisogna essere caldo perché quando arriva il tuo momento bisogna farsi trovare pronti per dare il proprio contributo”.
Poi Minala confessa di aver mandato un abbraccio a Castaldo, bomber dell’Avellino colpito da un lutto in famiglia proprio alla vigilia del match tra i lupi e lo Spezia: “Un abbraccio a Gigi per la perdita del Papà. So cosa si prova, è accaduto anche a me ed al di là della rivalità calcistica volevo stargli vicino ed invitarlo ad andare avanti come e più di prima”.
…….e con questo Minala ha definitivamente detto chi è.
Uomo simbolo di abnegazione e sacrificio, lottatore in campo e fuori, ha ben chiare le cose importanti ed i valori veri, le cose che vanno al di là del mondo del calcio.
Uomo simbolo e ragazzone da imitare, io sinceramente già dopo il derby gli avrei conferito la cittadinanza onoraria , ora credo che siccome ci fa essere fieri di lui ed onorati del fatto che indossa la casacca Granata, merita senza dubbi anche la fascia di capitano. Per meriti sportivi e più, anche solo per una gara(dato che l’anno scorso la fascia l’ha indossata per tutto il campionato Rosina senza meriti alcuni, non credo di aver detto eresie )
MINALA Capitano
Grande Minala ma la fascia di capitano quest’anno è ben indossata e rappresentata dal pur ottimo Lele Schiavi che finalmente stà facendo vedere le sue doti calcistiche difensive!
Joseph ragazzo umile in campo e fuori merito a te.