Napoli: minaccia passanti con un coltello, fermato dalle Guide di Salerno

Stampa
Una pattuglia dell’Esercito del Raggruppamento Campania  con al comando il Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) di Salerno che opera nell’ambito di “Strade Sicure”, ha fermato ieri pomeriggio un algerino che minacciava i passanti con un coltello presso il Molo Beverello. I militari dell’Esercito, allertati dalla sala operativa della Capitaneria di Porto, si sono prontamente recati presso le biglietterie, dove un individuo armato di coltello, a torso nudo e in evidente stato di agitazione, aveva appena minacciato i passanti.

La pattuglia ha tentato prima di calmarlo e poi lo ha successivamente bloccato, disarmandolo. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno provveduto a formalizzare denuncia in violazione dell’art. 699 c.p.. I militari dell’Esercito, dall’agosto 2008, attraverso una presenza costante e capillare presidiano il territorio, in concorso e congiuntamente alle Forze dell’Ordine, per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.