Il rilancio del Partito Democratico, dopo anni di difficoltà amministrative, sarà uno dei temi oggetto di ampio dibattito, al quale parteciperanno il segretario cittadino del Partito Democratico Michele Grimaldi, il segretario provinciale del Partito Democratico di Salerno Nicola Landolfi, Piero De Luca componente della segreteria regionale del Pd Campania. I lavori dell’ assemblea saranno moderati da Margherita Rinaldi componente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.
Il Pd e la sfida del cambiamento :assemblea a Scafati con Piero De Luca
“Il Pd e la sfida del cambiamento” è il tema del’ incontro in programma giovedì 26 ottobre alle 18:30, presso la sala conferenze del cine teatro San Pietro di Scafati.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vedi che Renzi e il Pd è finito, alle prossime elezioni perdono. Quindi ti conviene cambiare partito prima che sia troppo tardi e ti ritrovi senza lavoro, caro De Luca
HA RAGIONE LUIGI, TI CONVIENE CAMBIARE ANCHE SE NON VI SOPPORTA PIU’ NESSUNO. PENSA CHE IO HO SEMPRE VOTATO IL PD E ADESSO MANCO SE MI PAGATE, NON TRADISCO PIU’ IL POPOLO ITALIANO CHE VOI AVETE AFFAMATO…. GIURO DI FAMIGLIA SEMPRE PD 15 VOTI. LI DO’ AI PEGGIORI SULLA PIAZZA E NOI A VOI PEZZI DI M……………..