Sottopasso di Paestum, Palumbo strappa l’ok di De Luca: «Sarà finanziato»

Stampa
Il governatore prende l’impegno dinanzi al segretario nazionale del Pd Matteo Renzi giunto in visita a Capaccio Paestum

 Il sottopasso si farà, parola di Vincenzo De Luca.

Il governatore della Regione Campania ha assunto un impegno più che formale dinanzi al segretario nazionale del Pd Matteo Renzi giunto stamane a Capaccio Paestum a bordo del treno #DestinazioneItalia.

L’annosa questione relativa ad una viabilità alternativa al passaggio a livello che spezza la città di Capaccio in due potrebbe trovare molto presto una risoluzione, così come ammesso da De Luca dopo le sollecitazioni del sindaco Franco Palumbo: «Se c’è il progetto definitivo, il sottopasso verrà finanziato».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • x il governatore con la “g” minuscola : che sia un sottopasso da non chiudere in caso di temporali e bombe d’acqua !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.