Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, sabato rientra Schiavi. Ancora out Rodriguez e Perico

Stampa
Sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro atletico. I granata impegnati nella gara di Novara hanno quindi effettuato un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha svolto una partita conclusiva. Gabriele Perico, Alejandro Rodriguez e Alessandro Tuia hanno svolto un lavoro atletico specifico ed esercizi in palestra. A quanto pare nessuno dei tre sarà convocato per il big match dell’Arechi, qualche chance in più invece per Nunzio Di Roberto e Raffaele Schiavi che stanno mettendo benzina nelle gambe accantonando i problemi muscolari che li hanno tenuti fermi ai box in terra piemontese. Abile e arruolabile anche Antonio Zito, che ha smaltito in mattinata la sindrome influenzale e si è regolarmente allenato.

Quale la formazione titolare? Pochi i ballottaggi, la Salernitana potrebbe giocare con il 3-4-3 dinanzi a Radunovic spazio a Bernardini, Schiavi e Mantovani, con Vitale a sinistra e uno tra Pucino e Kiyine a destra, in mediana intoccabile il tandem Minala-Ricci, avanti Sprocati e Gatto sono certi di una maglia, al centro dell’attacco dovrebbe esserci ancora Rossi che, a Novara, è stato tra i migliori in campo

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro l’Empoli è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Exit mobile version