In tale ambito, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella serata di ieri, ha notato, sul Lungomare Trieste, due cittadini extracomunitari che stavano suddividendo della sostanza, probabilmente stupefacente.
Più tardi, nel corso di un servizio di osservazione immediatamente attivato nei confronti dei due stranieri, gli agenti sono intervenuti per effettuare il controllo ed hanno trovato uno dei due in possesso di grammi 15 di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in sei dosi e di grammi 12 di hashish suddiviso in sei stecchette.
L’extracomunitario, identificato per J. A., nato in Gambia, di anni 19, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di illecita vendita di sostanze stupefacenti.
Risorsa PD… ? Deve pagarci la pensione lasciamolo lavorare in santa pace ! Seno la Boldrini di offende.
Arresta un gambiano al giorno e togli la droga di torno
Domani sara’ scarcerato e riprenderà a spacciare peggio di prima .Come era prevedibile la malavita sta arruolando manovalanza a basso costo per smerciare droga. Ormai hanno colonizzato il lungomare . mettiamoli su una nave e riportiamoli a casa loro prima che sia troppo tardi .
……..al quale verrà consegnato il solito ed inutile foglio di via, che gli tornerà utile quando in bagno mancherà la carta.
I famosi Gambiani, che siamo andati a prendere fino a casa loro x fargli spacciare droga a lungomare… Che ITALIETTA del cazzo !!! Vergogna
ormai sono loro che spacciano-lavorano e spacciano in bar del centro e in case , tanto non vengono puniti.
Governo Italiano di merda