Il diesse prova dunque a frenare i facili entusiasmi: “Bisogna correre e dare il trecento per cento. Se uno pensa che il suo può farlo l’altro, si sbaglia di grosso. In questo senso voglio sottolineare i primi venticinque minuti di Novara, durante i quali tutti hanno giocato a calcio e nessuno ha assistito alla partita. La gara la guardano i tifosi, chi va in campo deve correre, tutti devono dare il massimo perché basta che uno non lo faccia ed arrivano i problemi”.
Alle porte, un interessante doppio turno casalingo: “La Salernitana deve temere solo sé stessa. Ribadisco: se tutti fanno quel mezzo metro in più, anche se non richiesto, potremo toglierci delle soddisfazioni. E questo riguarda i giocatori, il tecnico e tutti noi, ognuno per la sua parte. E’ chiaro, però, che se l’allenatore deve lavorare al meglio sapendo di avere a disposizione una rosa ampia da cui attingere, poi tocca ai calciatori fare quel mezzo metro in più in campo”
Fonte TuttoSalernitana.com
“…se tutti fanno quel mezzo metro in più, anche se non richiesto…” non ci credo lo abbia potuto dire per davvero. Se l’ha detto per davvero, più chiari di così non si può essere: la Salernitana resterà per sempre in B e non ha nessun interesse a fare di più del compitino. Giocatevi lo 0-2!
Mi chiedo, se questo è il tuo pensiero non potresti pensare ad altro ed evitare di infastidirci con queste illazioni di basso profilo??? C’è tanto altro in cui potresti impegnarti: caccia, pesca, musica, ecc..
Lascia perdere la Salernitana…è una cosa seria di cui faresti bene a non interessarti.
JochitiODoje va t’ cocc’