Il “red carpet” ospiterà anche due momenti di intrattenimento, alle 11 e alle 17, con l’esibizione di Disc Dog organizzata dall’azienda Trainer, in collaborazione con il centro cinofilo “Impronta”. Il “disc dog” è una disciplina sportiva nata negli anni ’70 che consiste nel far giocare e allo stesso tempo allenare il proprio cane con un frisbee.
“Un’attività che migliora la concentrazione e la coordinazione motoria del cane. Tutti i partecipanti all’evento potranno ammirare salti ed acrobazie degli amici a 4 zampe addestrati dagli esperti del centro cinofilo – spiegaRaffaella Marino, titolare di Dog&Cat – Siamo felici di chiudere il nostro ciclo di appuntamenti con un evento caratterizzato da esibizioni di Disc Dog e da una sfilata aperta a tutti i cani e gatti. Il nostro obiettivo è regalare a tutti gli amanti degli animali una giornata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.”
Oltre al red carpet, al “Dog&Cat Carpet Show” saranno presenti anche le aziende partner– Hill’s, Camon, Purina, Bayer (Advantix, Seresto), Trainer. Presso gli stand, tutti i partecipanti potranno ricevere preziosi consigli per la cura degli animali, gadget ed omaggi.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.dogecatmegastore.it.
Commenta