Ha dichiarato il presidente dell’Ordine, professor Michele Brigante: “A nome del Consiglio dell’Ordine e di tutti i colleghi della Provincia di Salerno esprimo ai componenti del Consiglio di disciplina uscente i sensi della più profonda gratitudine per l’importante ruolo svolto. Per la prima volta nella storia dei nostri Ordini provinciali, sono state applicate, in materia di deontologia, nuove e significative regole, improntate a un principio di terzietà.
Il Consiglio di Disciplina, infatti, non è più organo nominato dal Consiglio dell’Ordine, ma designato dal Presidente del Tribunale. Inoltre, conformemente alle nuove regole, l’Ordine degli Ingegneri di Salerno ha ritenuto – tra i primi in Italia – che fosse un arricchimento di esperienza avere in seno al Consiglio di Disciplina anche esperti provenienti da altre professioni. Un ringraziamento ed augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio”.
I membri titolari, secondo l’ordine di anzianità di iscrizione all’Albo, a partire dal più anziano, sono gli ingegneri Eliseo Antoniello, Paolo Tabacco, Salomone Bevilacqua, Roberto Faraco, Alessio Bertini, Vincenzo Perrotta,Francesco Siano, Maurizio Mellini, Michele Bisaccia, Massimo Musella, Myriam Andreozzi, Maria Giordano,Gennaro Papallo.
I componenti esterni sono gli avvocati Vladimiro Manzione e Carla Trezza.
I componenti supplenti sono gli ingegneri Franco Rossi, Claudio Pirollo, Luigi Lauriano, Matteo Armenante,Pietro Barbarito, Camilla Capone, Massimo Altobello, Giuseppe Fallone, Angelo Martini, Gianluca Vicinanza,Fabio Vivone, Alfonso Tisi, Alfonso Del Forno.