Site icon Salernonotizie.it

Calcio, Inzaghi «Vogliamo restare in parte alta classifica»

Stampa
“Pensiamo a una partita alla volta. Dobbiamo continuare così, l’obiettivo è quello di rimanere nelle posizioni importanti in classifica. Però dopo 11 partite mi sembra prematuro fare pronostici”: così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo la rotonda vittoria di Benevento che proietta momentaneamente i biancocelesti in testa alla classifica con Napoli e Juve.

“Sono enormemente contento per quello che stanno facendo i ragazzi – le sue parole a Premium – Qui a Benevento abbiamo avuto un grande approccio come dovevamo fare, non abbiamo sottovalutato la gara e abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio di tre gol. Questa per noi è stata una vittoria importante”.

Poi due parole su Immobile, che sta giocando e segnando alla grande: “Ha dimostrato di poter giocare in tutti i modi nella sua carriera. Nel nostro modo di giocare ci dà la possibilità di giocare insieme a Nani o Luis Alberto ma ha fatto bene anche con altri compagni di reparto, come l’anno scorso con Keita. E’ talmente intelligente che può giocare da solo, a due o a tre davanti: non c’è nessun problema per Immobile”. (Fonte ANSA)

Exit mobile version