In una settimana sono arrivate tre vittoria di fila, nove punti e l’aria fina della vetta di una classifica fittissima. Rallentano invece gli irpini, che rimangono comunque nella pancia del gruppo: sia la testa sia la coda sono incredibilmente vicine. Dopo la rete di Di Gaudio il Parma ha tenuto in pugno una partita tesa e scarsa di emozioni.
L’Avellino ha fatto poco per provare a raddrizzarla, non riuscendo mai a creare occasioni veramente significative. La squadra di D’Aversa avrebbe potuto chiuderla prima. soprattutto con Calaiò: l’ha fatto solo nel recupero inoltrato quando Insigne ha sfruttato al meglio un assist di Baraye.
Con questa vittoria il Parma scavalca Cremonese, Venezia, Salernitana e Bari e si colloca al secondo posto nel gruppo composto da Empoli e Frosinone a quota 20. In vetta c’è sempre il Palermo con 21 punti. La Salernitana è al quarto posto con 19 punti assieme al Bari prossimo avversario dei granata
Perché distorcere la realtà, per motivi di cassetta: se ho 4 squadre avanti, la prima è le 3 seconde, sono quinto insieme al Bari, e la squadra dopo a 18 punti è settima, perché a 6 squadre avanti, elementare watson
Principe….datti all’ippica! Se una squadra è a pari punti è anche in PARI posizione, roba da asilo altro che elementare….
Elementare come la scuola che hai fatto prima di dare addio allo studio…
HA 6 squadre avanti, non A 6 squadre avanti…
E’ un verbo… Verbo AVERE… Se devi scrivere fesserie, almeno scrivile bene!!! 😉