Molestava donne con le foto dei genitali, nei guai 40enne

Stampa
Inviava foto hot a donne conosciute su facebook utilizzando un falso profilo social. L’atteggiamento è stato denunciato dalle vittime alle forze dell’ordine che hanno individuato ed acciuffato l’uomo. Si tratta di un 40enne. La vicenda risale a due anni fa ed i fatti sono accaduti a Capaccio.

Luca Rossi era il finto nome usato dal 40enne che richiedeva l’amicizia alle donne, selezionando successivamente a chi inviare i messaggi erotici. Tra loro anche una minorenne

L’uomo, ascoltato dai Carabinieri ha dichiarato di soffrire di una sorta di patologia scaturita dall’ossessione per il sesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.