«Continueremo sul percorso
tracciato da Landolfi perché non possiamo immaginare un Pd diverso – ha detto Luciano – affronteremo le politiche con grande umiltà, individueremo i candidati giusti per riconfermare numeri e percentuali»
Luciano, capostaff del sindaco Enzo Napoli e amministratore di Salerno Sistemi, era l’unico candidato in corsa per la guida del Pd in provincia di Salerno. Il voto, per acclamazione si è svolto all’interno del centro sociale. Alla presenza di circa 200 delegati il passaggio di consegne da Nicola Landolfi ad Enzo Luciano alla presenza anche di Piero De Luca membro della segreteria regionale del Pd.
In sala sindaci, amministratori, dirigenti, parlamentari. Adesso il primo impegno di Luciano sarà quello di organizzare una assemblea programmatica con tutti i segretari di circolo della Provincia in vista dell’appuntamento con le elezioni politiche.
Piero De Luca ha detto: «Nicola (Landolfi ndr) ha fatto un lavoro
straordinario – dice – passiamo
ora il testimone a un giovane che ci ha conquistato per la sua capacità di ascolto, il suo equilibrio, e al quale tutti dobbiamo dare un forte sostegno. Da Salerno arriva un
segnale di unità del partito – aggiunge Piero De Luca riferendosi alle politiche –
basta personalismi e tatticismi».
che osservazione d’altri tempi parli come frank costello, che uomo che sei giovanni
Chissa se Luciano riuscira’ a vincere una tornata elettorale. A Landolfi non lo hanno votato neanche a Battipaglia nel suo condominio.
Il PD e la rovina di salerno!