la videosorveglianza a Salerno. Sono i primi interventi indicati dal Comitato per l’ordine e per la sicurezza del capoluogo di provincia campano tenutosi ieri in prefettura,
all’indomani dell’aggressione subita da un agente della polizia municipale.
All’incontro era presenti oltre al sindaco Vincenzo Napoli, anche gli assessori Mimmo De Maio e Roberto De Luca
“Ieri pomeriggio, in Prefettura, si è tenuto il Comitato Ordine e Sicurezza. La sicurezza è un tema che ci sta molto a cuore. L’assessore al Bilancio Roberto De Luca, presente all’incontro di ieri a sera, ha dichiarato che nel corso del Consiglio Comunale, nella variazione di bilancio, allocheremo risorse per altri duecentomila euro per l’acquisto di telecamere.
Questo è un altro presidio indispensabile per evitare episodi di microcriminalità. Insieme al Questore si pensava di mettere in rete anche le telecamere private che andrebbero a far parte di un sistema integrato di controllo sul territorio”. A scriverlo sul suo profilo facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
La nostra sicurezza nelle mani del bamboccio…☹
Non dimenticate che le telecamere a Salerno le ha portate De Luca. Il figlio sa come funzionano!
telecamere anche per chi abbandona rifiuti e lascia le cacche dei cani
MA CHE CA…. C’ENTRA IL PRINCIPINO? OOOOOOOOOOOOOOOOOO MA DAVVERO SIAMO ALLA FRUTTA? MA VA…….. ( E NON CENSURATE ANCHE QUESTO)
Le telecamere servono ad individuare i responsabili di reati già commessi,mentre invece si dovrebbe fare in modo che certi reati non avvengano. Ma se lasciamo liberi individui che hanno un lungo elenco di reati già commessi,cosa possiamo sperare? Solo di non incontrarlo sulla nostra strada.