Calendario alla mano la Serbia Under 21 di Boris Radunovic giocherà due partite nel giro di quattro giorni. Il 10 novembre in trasferta con l’Austria ed il 14 in Armenia, entrambe gare valide per le qualificazioni all’Europeo Under 21. Nel frattempo, il 12 novembre la Salernitana sarà impegnata nella trasferta di Cesena, ragion per cui l’estremo difensore serbo non sarà a disposizione di Bollini.
Marius Adamonis sarà di scena con la Lituania Under 21 il 14 novembre in casa della Georgia. Il 10 novembre, però, la Lituania disputerà una amichevole con la Bielorussia. Un vuoto tra i pali che potrebbe spingere il club a tesserare nelle prossime ore Stefano Russo
Per quanto riguatrda l’attacco Alessandro Rossi dovrebbe rispondere alla convocazione del tecnico federale dell’Under 20 Federico Guidi per le sfide con Germania ed Olanda valide per il torneo 8 Nazioni. Il giocatore di proprietà della Lazio sarà impegnato sia giovedì 9 novembere che martedì 14 novembre e dunque salterà la trasferta di Cesena.
Commenta