Attimi di apprensione questa mattina sulla strada che sbuca sulla tangenziale di Salerno tra Casa Manzo – Sala Abbagnano. Una mucca ha scavalcato solo in parte il guarrail rischiando di invadere la carregiata. A segnalare il caso gli attivisti del nucleo operativo del movimento animalista di Salerno che hanno immediatamente allertato i vgili del Fuoco ed i vigili urbani. Gli attivisti hanno garantito l’incolumità sia alla mucca che agli automobilisti evitando incidenti.
Stefania Greco coordinatrice regionale del movimento animalista ha sottolineato con orgoglio l’intervento di questa mattina. Il movimento animalisti è presente in tutte le zone della Campania ed opera con azioni concrete a tutela degli animali e degli esseri umani. I Vigili del Fuoco hanno imbracato la mucca per consentire all’animale di tornare a pascolare in modo sereno. Fortunatamente non c’è stato alcun problema nè per la mucca nè per gli automobilisti grazie al provvidenziale intervento del movimento animalista
che vergogna nel 2017 ancora queste cose! neanche in india succede tutto cio!!!! ……IL COLPO E QUANDO PASSANO I GREGGI DI PECORE IN STRADA! VERGOGNA EUROPEA
andava di fretta e ha imboccato la tangenziale…che c’è di male?
“tangenziale di Salerno tra Casa Manzo – Sala Abbagnano” ????!!!! ma chi scrive queste corbellerie e le spaccia per Notizie?
Speriamo che almeno lei non abbia superato il limite dei 40km/h sulla recentissima tangenziale che unisce Casa Manzo a Sala Abbagnano. A proposito, ma non è un’autostrada??? A quando l’estensione fino a Giovi Piegolelle? E i caselli a Giovi Montena?
SCUSATE, MA TRATTASI PER CASO DI MUCCHE TURISTICHE???