«Sul punto relativo al piano delle alienazioni, che riguardava il mero adeguamento di un provvedimento già più volte approvato, con l’aggiunta di qualche punto marginale, alcuni esponenti di maggioranza hanno voluto differenziarsi esprimendo un voto contrario.
Le argomentazioni a supporto della loro strumentale differente opinione sono state ritenute irricevibili, demagogiche e offensive da parte di tutti i consiglieri della maggioranza, a cui va il mio ringraziamento, che in piena consapevolezza hanno votato il provvedimento. Analoga differenziazione si è registrata sul provvedimento di presa d’atto del piano ASI, obbligo meramente formale a cui è chiamato il Consiglio.
Tale comportamento, privo di qualsiasi motivazione – si legge – è sicuramente intollerabile nei modi e nei termini. Come, peraltro, richiestomi formalmente, provvederò a convocare, dandone mandato al mio capo staff, un incontro per verificare il “perimetro” della maggioranza. Il nostro programma, limpido ed efficace, deve essere attuato senza ostacoli pretestuosi con la partecipazione leale di quanti in esso si riconoscono. La maggioranza ne uscirà sicuramente rafforzata».
via subito avete distrutto tutto di quanto buono c’era nella nostra città!!
L’inefficacia di questa amministrazione Napoli è palese e sotto gli occhi di tutti. Sono i primi segni che qualcosa comincia a scricchiolare nel granitico muro deluchiano……..ci vorrà ancora del tempo, ma fra le prossime elezioni politiche ed altre elezioni come la storia c’insegna nessuno è eterno a meno che la gente di Salerno munita di anello al naso e cliente di lorsignori persista ancora per trasferire “democraticamente” il potere di padre in figlio come succede anche nelle migliori dittature nordcoreane!
Solo Ladroni..!!
Il perimetro si sta’ riducendo, nonostante i soliti accoliti, gli storici tirapiedi e le new entries tra badanti e bambocci, Salerno comincia a svegliarsi da questi lunghi anni da encefalogramma piatto.
ritornano i commenti tipici della campagna elettorale delle opposizioni “contro” e mai propositive… della serie tanto peggio …tanto meglio…
maalox anche per le prossime elezioni
Sindaco Napoli :《pronti a verifica di maggioranza 》……….meglio se dichiarava PRONTI ALLE DIMISSIONI!
Per quanto NON fatto fino ad oggi
Sindaco Napoli vada a casa la gente a fratte non respira e lei si gira dall altra parte. Fin quando qualcuno non si stufa e vi arrestano con tutto il duce