I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sala Consilina, deferivano in stato di libertà cinque persone, di età compresa tra i 62 ed i 24 anni, per guida sotto l’influenza dell’alcool o di stupefacenti, riscontrati positivi agli oppiacei, anfetamine e barbiturici. I militari della Stazione Carabinieri di Petina (SA), deferivano in stato di libertà per detenzione abusiva di munizioni due coniugi, sequestrando a loro carico 45 cartucce calibro 12, rinvenute presso la loro abitazione.
I controlli del territorio, condotti minuziosamente in ogni Comune del Vallo, portavano anche al sequestro di oggetti atti ad offendere ed alla denuncia di 4 persone. Tra gli oggetti sequestrati nei veicoli dagli stessi condotti, tra i quali un autocarro, figurano: una spranga di ferro, una mazza da baseball e due coltelli a serramanico.
I Carabinieri di Buonabitacolo (SA), Padula (SA) e Sassano (SA) hanno segnalato al Prefetto di Salerno 28 individui, di età compresa tra i 17 ed i 41 anni, per uso di sostanze stupefacenti. Nell’ambito delle operazioni sono stati notificati anche 3 avvisi orali, previsti dalle misure di prevenzione antimafia, nei confronti di 3 persone, tra le quali, anche una ventenne di Sala Consilina.
Commenta