Fonte TuttoSalernitana.com
Salernitana, in dubbio anche Vitale: Minala arretra in difesa?
Non si placa l’emergenza infortuni in casa Salernitana. Ai già noti Tuia, Bernardini, Perico e Schiavi, nelle ultime ore s’è aggiunto anche Luigi Vitale. Il terzino granata da un paio di giorni sta accusando problemi muscolari anche se l’ecografia a cui s’è sottoposto ha escluso lesioni. Ieri però l’ex Ternana non ha preso parte all’allenamento e dunque la sua presenza col Bari resta in dubbio. Lo staff medico è ottimista ma come si legge sulle colonne del Mattino, Alberto Bollini si sta cautelando pensando ad una inedita soluzione.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Minala secondo me non deve essere spostato dal centrocampo. Il sostituto naturale di Vitale è Asmah o potrebbe essere preso in considerazione Zito anche se entrambi si dovrebbe adattare al ruolo di terzo al centro. Ma perdere Minala a centrocampo secondo me non è positivo
Bravo mastro Babbá, aspetta gli asini volanti (o meglio ancora l’intrallazzo migliore) che col Bari fra poco in difesa ci mettiamo Bocalon. Si sapeva di questa emergenza da sabato scorso, perché in una benedetta settimana non si è preso nessuno e si aspetta la settimana prossima? Sta storia dei giocatori fuori forma regge poco, oltre metà degli acquisti di agosto lo era, ma ha giocato da subito. Come al solito società assente. Si può perdere, tanto a noi che ci frega, le squadre B non possono andare in A e noi ormai lo abbiamo persino sulle nostre maglie il fatto che siamo la squadra B della Lazio.