Apre il nuovo Asilo Comunale di Castellabate, lunedì il taglio del nastro

Stampa
A Castellabate per la prima volta i bambini dai 12 ai 36 mesi  avranno l’opportunità di essere accolti in una struttura sicura ed accogliente in cui crescere e giocare. L’Amministrazione del Comune di Castellabate annuncia l’apertura dell’asilo nido con sede nel centro storico: l’inaugurazione si terrà lunedì 6 novembre alle ore 10 presso il palazzo Comunale in Via Porta di Mare. Famiglie e bambini verranno accolti in un ambiente del tutto rinnovato e pensato per l’infanzia. Le attività partiranno subito dopo il taglio del nastro, già da martedì 7 novembre. L’asilo nido pubblico di Castellabate realizzato dal Comune, verrà gestito dal Piano di Zona S/8 tramite la Cooperativa Sociale “Arcobaleno”.

Orgogliosi del lavoro svolto il Sindaco Costabile Spinelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Elisabetta Martuscelli che, in merito al risultato raggiunto, dichiarano: «Festa grande per suggellare un traguardo fondamentale arrivato dopo non poche tribolazioni, raggiunto con grande impegno e determinazione, che arricchisce il nostro territorio di un servizio fondamentale di sostegno all’infanzia e alle famiglie», e aggiungono: «Una necessità non più rinviabile per un Comune che intende crescere e garantire ai propri residenti adeguati servizi pensati per venire incontro alle attuali esigenze lavorative dei genitori». Si ricorda inoltre che i termini di presentazione delle domande per il servizio nido e micronido d’infanzia sono stati riaperti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.