E grazie al tempestivo intervento del Sindaco Antonio Giuliano, la Provincia di Salerno, avvio immediatamente tutto l’iter procedurale per ripristinare in tempi brevi i lavori sul ponte. Lungo l’arteria, di competenza della Provincia, è stato istituito il senso unico alternato fino a quando non si concluderanno i lavori. Un intervento non facile considerato che nel sottosuolo dove si è aperta la voragine ci sono una serie di sottoservizi urbani. La strada potrebbe essere riaperta nelle prossime settimane.
“In meno di due mesi -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– sono stati portati al termine gli interventi necessari per riaprire a pieno regime il ponte. Grazie al mio doppio ruolo istituzionale, quello di Sindaco e di consigliere provinciale e tramite il Presidente della Provincia di Salerno,Giuseppe Canfora e il responsabile del settore Viabilità e Trasporti, Domenico Ranesi, ci siamo subito attivati affinché il disagio viario che penalizzava parte degli utenti del territorio Picentino venisse immediatamente risolto.
Per questo voglio ringraziare gli uffici competenti che hanno seguito i lavori e i cittadini che hanno pazientato per questo inconveniente causato dalle forti piogge”.