Avvisa la madre che andava a letto, poiché non si sentiva bene. Dopo poco i familiari, sono andati ad accertarsi dello stato di salute, l’hanno scossa per svegliarla ma inutile la corsa in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Subito la notizia è trapelata, i parenti con conoscenti e amici sono sotto schoc, l’intera comunità non riesce a farsene una ragione di questa tragedia. Sembra sia stato un maledetto aneurisma. La tragedia si è consumata a Marcianise nel casertano. La giovane frequentava la 3L del Liceo Quercia.
Approfittando del ponte di Ognissanti aveva deciso di impegnare la mattinata a studiare nella sua cameretta nonostante non si sentisse molto bene ed avvertisse un po’ di freddo. Dopo un po’ la mamma è andata ad accertarsi di come stesse e l’ha trovata priva di conoscenza. Ha subito dato l’allarme e la giovane è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise, dove i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.