Site icon Salernonotizie.it

Lotito a La Città: «Il Comune ci dia l’Arechi. Infortuni? Causati dal sintetico»

Stampa
«La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi perché lo stadio pieno responsabilizza, esalta e può aiutare i calciatori nelle difficoltà.

Il Bari è forte ma la Salernitana è un gruppo coeso: cinica, volitiva, determinata, questa squadra non molla». A dirlo in una lunga intervista al quotidiano La Città Claudio Lotito.

Il co patron frena all’ipotesi svincolati per tamponare le falle in difesa. «Il mercato riapre a gennaio: adesso in giro ci sono gli svincolati e gli infortuni non durano in eterno. Non è una questione di budget né di busta paga.  Gli infortuni finiranno, non durano in eterno. Se mettiamo dentro altra gente, ci vuole una ratio: se aggiungiamo e tutti rientrano, poi non possiamo mica fare la collezione delle figurine».

Ed ancora: «Milanovic chi l’ha detto che non viene? Vediamo: qual è il problema? Qualcosa dalla Lazio magari in seguito, se ne parla a gennaio. Abbiamo costruito una squadra che può giocarsela con tutti. Con umiltà e spirito di sacrificio, la Salernitana ottiene risultati: può lottare per le zone nobili, per i playoff. Pensiamo al Bari: abbiamo Mantovani che è un ottimo giocatore, Pucino , Vitale . Giochiamo all’Arechi dov’è necessario che i calciatori si allenino il più possibile. Lo ribadirò al Comune: calpestare il sintetico ha contribuito ad accentuare i problemi fisici».

Exit mobile version