Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, il quale rimarca come “in queste ore si sta installando la Ruota che ha vinto il sorteggio; ma ce n’era e ce ne sta un’altra, pure pronta per l’installazione, che non è stata fortunata”.
“Ho proposto in consiglio comunale e ancor prima nella conferenza stampa di sabato scorso con gli amici de La Nostra Libertà”, dichiara Cammarota, “di installare questa seconda ruota, pronta all’uso, magari con oneri inferiori, al Parco del Mercatello”.
“Si determinerebbe la valorizzazione dell’intera area di Pastena e Mercatello, l’aggregazione sociale e turistica della gente, il decentramento delle masse di visitatori delle Luci”, conclude Cammarota, e “si imporrebbe un corredo di iniziative che valorizzino con l’intera area lo stesso Parco del Mercatello, tra i più grandi ma anche tra i più trascurati d’Italia, con concerti, serate a tema, ristoranti e bar, che farebbero solo bene alla città di Salerno, tutta intera”.
- La foto della ruota panoramica è di proprietà del Signor Gino Biondi
per la salvezza del centro cittadino occorre delocalizzare nel parco del Mercatello le attrazioni per le famiglie con bambini, che costituiscono i gruppi che spendono meno insieme alle truppe dei torpedoni. Il centro cittadino dovrebbe prevedere addobbi sobri ed eleganti nelle principali piazze, Flavio Gioia, Portanova, S.Agostino ecc. e nella villa comunale, alla quale l’accesso dovrebbe essere regolamentato e a pagamento
bravo Cammarota!
la tua proposta non è andata a buon fine?
Io ne metterei una sul Monte Stella, una a Giovi, una a Fratte, una Matierno….mi chiedo sempre se ci fa o ci è
Il Cammarota non ha detto una stronzata…anzi perchè non fare nel parco del Mercatello delle attrazioni fisse?
Fantastico….siamo al ridicolo! Una in ogni quartiere..così ci girano….tacete per cortesia
Avvocato,idea semplice, ma GENIALE. mi auguro che il consiglio venga accettato
ruoute panoramiche per tutti!!!
Per anonimo. Sei un pedestre.
grazie all’ex sindaco de luca al parco del mercatello abbiamo le fontane musicali dopo che il fu ruscello e stato cementato, credo che come attrattiva sia più che sufficiente altrimenti con le masse di turisti che invaderebbero i prati darebbero fastidio anche ai cani che ormai scorrazzano per ogni dove con buona pace dei loro padroni.
una citta’ che gira su centinaia di ruote luminose!!!
fantastico ci!!! saranno ruote che gireranno ovunque!!! ahhahhahaha