I ragazzi successivamente, accompagnati dai genitori hanno presentato regolare denucia alle forze dell’ordine. Quello dell’altra sera è l’ennesimo furto che si consuma ai danni di cittadini salernitani e di giovani. In tanti ora hanno paura anche solo a passeggiare sul lungomare cittadino.
«La città di Salerno non è più sicura come si vuol far credere anzi negli ultimi mesi si stanno verificando sempre di più furti di questo genere. – ha affermato la madre di uno dei ragfazzi derubati – Insomma noi cittadini salernitani ci sentiamo in pericolo, ma soprattutto sono in pericolo i nostri ragazzi. Questo prima del caos delle luci di artista immaginiamo dopo cosa sarà .
Non si possono mettere anche dei volontari a sorvegliare il lungomare . Abbiamo dei bei posti ma facciamo in modo di poterli far usufruire ai ragazzi, ai cittadini salernitani, con tranquillità e non agli extracomunitari che da ospiti sono diventati padroni »
fonte Le Cronache oggi in edicola
Anche Salerno ha il suo Bronx ora e intanto arrivano altre navi.
A cosa si aspetta a chiamare l’esercito visto che polizia e carabinieri non bastano.
Ma come, il gran capo dei senegalesi Niang non scriveva che il lungomare era un posto di pace e tranquillità?!
NIANG E’ SOLO UN’ISTIGATORE UOMO DI NIENTE !
dove sta scritto che i ladri sono extracomunitari? I ragazzi li hanno visti? Non si dice niente in proposito. E che il lungomare sia diventato un posto pericoloso principalmente a causa di cafoni e salernicani di città e di paese è noto da anni.
x12:54
Si, nel senso che loro fanno i loro porci comodi in gran pace e tranquillità.
… 10 volte maggiore.
Perchè non lo dite “mamme e padri” improvvisati.
Salerno non é più sicura? Quanto mai lo é stata?
Ciucci e speculatori alias “Salvini” il quale: una volta i terroni, finita l’era dei terroni è cominciata l’era degli albanesi, finito il pianto sugli albanesi è cominciato il pianto sui bosniaci, finita la canzone sui bosniaci è cominciata quella sui polacchi, finito di dare addosso ai polacchi hanno cominciato con i rumeni ecc. Ahò! Qua l’unico cesso che c’è sei tu. Ciucci anche gli adolescenti che si sono lasciati derubare da altri adolescenti. Anche all’oratorio succedono queste cose dove ci sono i santi e i preti e di chi è la colpa?.
Città europea oramai persa del tutto
Venite a Salerno, così sarete derubati anche delle vostre mutande…..mentre guardate le luci !!!
negli anni 80 illungomare era teatro di prostituzione e drogati!!! trent ‘anni dopo…..spaccio ,violenza e risse tra negrame vario !! che degrado!!!
Ma il questore ‘Pistola sempre sotto giacca e sempre pronto all’azione ‘ che,con petto in fuori racconta sempre di una città sicura (così come il sindaco (?) ) ,che dice al riguardo?