Tornano gli sbarchi al Porto di Salerno. Nella giornata di domani domenica e non lunedì, come appreso inizialmente, è attesa un’altra nave con un centinaio di migranti a bordo.
A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. A bordo della nave anche dei cadaveri. Non si conoscono, almeno per ora altri dettagli dello sbarco.
La macchina dell’accoglienza si è già messa in moto anche se l’unità di crisi in Prefettura si dovrebbe riunire nella giornata di domani. Allertate le associazioni di volontoriato, con l’Hub di via Dei Carrari che potrebbe riaprire i battenti, seppure in un caso o nell’altro, il numero dei migranti è facilmente gestibile.
Sullo sfondo restano piene le strutture votate all’accoglienza. Resta da capire come e dove i migranti che arriveranno a Salerno, saranno ospitati.
E noi siamo qui, tutti compiacenti, felici e contenti, di accogliere nuova feccia??? Spacciatori e delinquenti (sedicenti richiedenti asilo politico) ma perche’ stiamo tutti qui, passivamente a subire in silenzio???
Altri soldi in arrivo per il comune…
Bastaaaaaaaaaa…..
Vergogna!!!siamo stufiiiii!!
Ringraziamo il sindaco che dorme.
Non è possibile!!!!
Già stiamo inguaiati con i gambiani e i senegalesi e i bangladesh…non se ne può più!!!!!
Forza Nuova Salvini dove sieteeeee
Non solo non smaltiscono la munnezza già presente, continuano a portarne altra, che schifo
E noi, poveri stupidi Salernitani che, aspettavamo le espulsioni?! A seguito dei gravi fatti accaduti…… Ma che SCHIFO !!!
Altri negri, avanti c’è posto per tutti.
Forse hanno aperto qualche altro supermercato o farmacia…