Mandile del Moffa Team è vicecampione d’Italia di Karate

Stampa
Ostia Lido (Roma) 5/11/2017. Mandile Gennaro del Moffa Team si è laureato vicecampione d’Italia di combattimento al Campionato d’Italia di Karate FIJLKAM che è svolto ad Ostia Lido presso il PalaPellicone il 4 e  5 novembre.

Cinque incontri al fulmicotone per il forte samurai irnino allenato dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, presso la società sportiva Olympic Planet di Mercato San Severino, per raggiungere la finalissima per il titolo. Oltre cinquanta gli atleti che si sono sfidati da tutta l’Italia nella categoria 55 kg. A spuntarla è stato Mandile Gennaro del Moffa Team e Mastroianni Daniele della Yamaguchi Karate di Tavernelle in Umbria.

Purtroppo Mandile nonostante ha fatto una splendida scalata per la finale ha dovuto cedere all’avversario la medaglia d’oro a causa della sua giovane età e la tensione che lo ha avvolto in finale. Sempre al Top il Moffa Team con campioni che ogni settimana regalano vittorie importanti alla comunità sanseverinese e alla Valle dell’Irno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.