L’attaccante classe 97, autore sabato contro il Bari della prima doppietta in serie B, 36 ore prima del match di Cesena con l’Under 20.
Radunovic difenderà i pali della Serbia venerdì in Austria e martedì in Armenia. Adamonis giocherà (titolare, vista l’assenza del concorrente Gertmonas) con la Lituania venerdì in
Bielorussia in amichevole e martedì in Georgia. Per questo motivo la Salernitana è corsa ai ripari ingaggiando Stefano Russo (’89) che da oggi sarà un calciatore della Salernitana con contratto fino a giugno 2018.
Russo aveva già indossato la casacca granata nel 2014-15 da vice Gori. Russo lo scorso anno è stato titolare in Calla Vibonese. Kiyine non parte invece con la sua nazionale per motivi disciplinari e dunque resta a disposizione.
Peccato, poteva partire anche Kiyine…ma per sempre!
X granata 64:
Kiyine nato come esterno d,attacco è a tutti gli effetti una mezzala.
Metti bocalon in porta vedi se rende.
Tutto qui
In effetti ha ragione Alfonso, è un centrocampista, ma con caratteristiche offensive. Solo che la Salernitana ha una rosa allestita con i piedi e ha già 250 esterni d’attacco e manca invece di difensori ed esterni di centrocampo più difensivi. Ora come ora credo che Kiyine, a meno che non verrà provato a destra nel 3-4-3 (sempre che con il rientro di Sprocati si torni a questo modulo), sia purtroppo inutile, come i vari Di Roberto, Cicerelli etc. Fabiani non si fa mancare niente, prende 200 esterni e poi ha 3 centrali di ruolo….
Per Alfonso è anonimo: Mi risulta che anche Gatto e soprattutto Alex siano esterni di attacco, ma in queste ultime due gare, utilizzati da esterni bassi, oltre che a disimpegnarsi egregiamente in tali ruoli, hanno dato l’anima in campo. Il ragazzo belga, che sarà pure un fuoriclasse, se non ci mette il cuore è veramente inutile alla causa, secondo il mio parere