Site icon Salernonotizie.it

Maltempo: molte scuole chiuse in Campania, a Salerno nessuna ordinanza

Stampa
A causa della proroga dell’allerta meteo disposta dalla Protezione Civile della Campania, domani le scuole di ogni ordine e grado a Caserta saranno chiuse: lo rende noto il Comune di Caserta. Il sindaco Carlo Marino ha firmato l’ordinanza che dispone la chiusura degli istituti di ogni ordine e grado. Alla città di Terra di Lavoro si sono accodate nel pomeriggio i comuni dell’Agro-Nocerino Sarnese con i comuni di Nocera, Castel San Giorgio, Scafati, Angri e Cava de’Tirreni.

Anche in Costiera Amalfitana molte scuole resteranno chiuse cosi come nel Vallo di Diano e Sapri. Preoccupazione e ricerca di notizie anche a Salerno città sulla situazione per domani. Molti genitori, preoccupati chiedono informazioni se anche nel capoluogo gli istituti saranno chiusi.

Dal Sindaco Vincenzo Napoli e dal Comune di Salerno non c’è nessuna ordinanza di chiusura. Anzi alle 20 sulla pagina facebook del primo cittadino salernitano la conferma in un post: ”Domani martedì 7 novembre le scuole saranno regolarmente aperte”. Ovviamente, i commenti, soprattutto degli studenti non sono stati certo carini per Napoli.

 

Exit mobile version