A farne le spese il conducente di un’auto rimasta bloccata in oltre mezzo metro d’acqua.
Allertati i vigili del Fuoco per recuperare la vettura. Il conducente della macchina è riuscito ad uscire dal finestrino.
Circolazione automobilistica in tilt su strade ed autostrade. Attenzione anche in tangenziale ed in particolare agli svincoli. Segnalazioni di allagamenti arrivano anche da altre zone di Salerno.
Disagi anche in provincia con l’allagamento di via Indipendenza a Nocera.
MANCO STESSE PIOVENDO DA UN ANNO ININTERROTTAMENTE ??? CHE MERDA DI CITTA’ !!!
Ma come mai il sottopasso di Via SS Martiri, forse il più vecchio di Salerno,che io ricordi non l’ho mai visto allagato,mentre quelli più recenti alla prima pioggia diventano piscine?
VERGOGNA VERGOGNOSA AMMINISTRAZIONE, pensan’ i luci.
Città europea
2 milioni di euro dalla regione per i led cinesi… quanto per la sicurezzanpubblica e per i servizi?
Oggi quando si fanno i calcoli per progettare i sottopassi la prassi è: “tant mic chiove”!
Appena un giorno di pioggia, e già si registrano allagamenti vari. Ripeto :un giorno.
Ma con quale faccia si presentano al pubblico i componenti dell’amministrazione comunale? Ed i figli di De Luca che parlano sempre di città e servizi all’avanguardia? E lo stesso De Luca, che recitava :《mai più ultimi ..》infatti stiamo andando in retromarcia
la politica non esiste piu’…esistono gli affari, e questo e’ il risultato……lavori,opere approssimative , mai finiti, e se finiti privi di manutenzioni…..bastata un po di pioggia in tilt traffico, sottopassi chiusi, costretti a fare giri attorno alla citta’……io vorrei dire a quei tre scienziati…..la triade……ridete ora…verra’ il giorno che piangerete….verra’…
è una vergogna di città fa acqua da tutte le parti…però scusate tutti si lamentano ma tutti li votano ancora…il conto non torna se a me un politico non piace non lo rivoto..