Una situazione che finisce per penalizzare soprattutto le fasce deboli.
Sanità, tra due settimane analisi cliniche a pagamento, budget finito
Fra due settimane effettuare accertamenti medici costerà caro. Scatta il 20 novembre lo stop agli esami di sangue e urine in regime convenzionato. A ricordarlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Uno stop per il superamento dei tetti di spesa che va ad aggiungersi a quello già arrivato da tempo per la branca cardiologica e quella della radio diagnostica.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e meno male che la Sanita’ in Campania avrebbe dato lezioni ad altre regioni……il popolo ringrazia Vincenzo….