Con questo nuovo schema mi sento bene, anche quando gioco a sinistra. L’importante è giocare, anche in porta. Cisono tanti infortunati ma riusciamo comunque a far bene. I calciatori che sono ai box sono importanti, però con la forza del gruppoe con il lavoro andiamo avanti. In attacco, ad esempio, siamo tanti e siamo tutti bravi. La settimana scorsa ha fatto una doppietta Bocalon, sabato Rossi. Alessandro è un fenomeno, ha 20anni ma sembra averne molti di più.
All’inizio, quando sono arrivato, è stato difficile perchè era tutto nuovo. È la prima volta nella miavita che non gioco in Portogallo, inizialmente non capisci i compagni e cosa vuole da te il tecnico, ora però ho capito che devolavorare in silenzio.
Ho scelto la Salernitana perchè in serie B c’è visibilità e se fai bene qui hai l’opportunità di andare alla Lazio. L’italiano? Mi sta aiutando molto Mario Rui»
Diciamo che era meglio se l’italiano non lo imparava, almeno si risparmiava le ultime due cose. Anche se bisogna dire che il fatto che siamo la squadra B della Lazio è un segreto di Pulcinella, ormai solo i Lotitiani non lo ammettono. Basta vedere con quale solerzia è stato ingaggiato un difensore o il bel colletto celeste per ricordarci di chi siamo i figli sfigati. L’anno prossimo cavalluccio con le ali….
…. ancora co sto dualismo con la lazio????? Passa avanti che fortunatamente oggi abbiamo una bella squadra
Lotitiano commentando i commenti degli altri in 3 -2 -1……Quando non ti faranno andare in A perché siamo la squadra B della Lazio passerai avanti anche tu.