Asilo nido comunale, #OpenDay con famiglie e bambini

Stampa
Apre il primo asilo nido comunale a Nocera Superiore.
Una struttura nuova, attrezzata e sicura realizzata negli spazi in disuso di un’ala della scuola Marco Polo.

Sabato 11 novembre, alle ore 10, è in programma l’Open Day inaugurale che apre le porte dell’asilo alle famiglie che vorranno vederlo.

«È un servizio nuovo per la comunità che abbiamo voluto fortemente – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – ed è un altro obiettivo programmatico raggiunto da quest’amministrazione. È una struttura pubblica e, pertanto, ha l’obbligo di rispettare standard qualitativi d’eccellenza imposti per legge.

Lo stesso personale della cooperativa che si è aggiudicata la gara per la gestione dei servizi – conclude – è qualificato ed attrezzato per prendersi cura dei bambini. Gli ambienti non sono spazi angusti e ricavati in garage, ma sono ampi, luminosi, sicuri e sani: anche questo è un aspetto, e non di poco conto, che concorre alla determinazione delle tariffe».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.