De Luca: telecamere anche nel Rione Sanità a Napoli

Stampa
 “Dopo aver completato i lavori abbiamo attivato le telecamere in via Foria e via Piazzi, a Napoli, sono già in funzione e collegate con i carabinieri del Rione Stella.
Faremo della Campania la regione più videosorvegliata d’Italia”.
Lo ha detto Vincenzo de Luca, presidente della Regione Campania nel corso del suo spazio settimanale su Lira Tv.
“Domani mattina – ha aggiunto – inizia l’istallazione a via Santa Maria degli Angeli delle telecamere ed entro fine mese tutto sarà in funzione. Poi faremo un piccolo interveto a Scampia e ci segnalano anche qualche necessità dal Vomero.
Ovviamente ci vogliono investimenti e si dovrà fare attenzione, perché a volte finiscono a fare arredo urbano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.