Bollini spera che la gara disputata in Germania e i trasferimenti non fiacchino eccessivamente il romano, anche perchè Rosina va verso il forfait (per il riacutizzarsi del problema al ginocchio) e Rodriguez al limite potrebbe essere gettato nella mischia per uno scampolo di partita, nel finale. Le uniche alternative in avanti sono dunque Di Roberto e Cicerelli. Ma, alla fine, Rossi dovrebbe essere regolarmente al suo posto e cercherà di dare continuità al suo rendimento offensivo, dopo i primi due gol segnati tra i professionisti.
Rispetto al match pareggiato contro il Bari ci sarà una novità tra i pali, con Adamonis (anche lui costretto ad un tour de force pur di esserci) che rileverà Radunovic (impegnato a sua volta in nazionale), mentre in panchina ci sarà Stefano Russo. Inoltre, sull’out mancino sembrano in netta risalita le quotazioni di Zito, che potrebbe prendere il posto di Alex, un po’ in ombra contro i pugliesi, ma comunque molto diligente.
Al Manuzzi i granata dovrebbero scendere con il 3-5-2, scelta obbligata per Bollini. Davanti ad Adamonis dovrebbero essere confermati i superstiti Pucino, Mantovani e Vitale (diffidato); sulle fasce Gatto e uno tra Zito ed Alex; in mezzo al campo Minala, Signorelli e Ricci; in avanti la coppia Rossi-Bocalon.
A centrocampo c’è abbondanza di scelte in caso di interventi in corsa (con i vari Rizzo, Odjer, Della Rocca, Kiyine, Kadi pronti all’abbisogna), non ci sono alternative invece per il pacchetto arretrato e per questo Bollini spera di ricevere presto buone notizie, anche dallo staff sanitario oltre che per quanto riguarda l’eventuale arrivo di Popescu.
Commenta