Pronta la risposta di De Luca che ha prima bacchettato i due che lo avevano interrotto esclamando: ‘’Hai finito di fare la sceneggiata? E poi in maniera ironica costruisce un Crozza Moment ribadendo: ‘’Non poteva mancare un momento di folklore in Italia siamo abituati, guarda lì sono in due con uno striscione piccolo, ne sarebbe bastato uno…’’ Ovviamente applausi e risate non sono di certo mancati con il Presidente che ringraziava la maggioranza dei salernitani e non solo che vedono le Luci d’Artista come un momento di aggregazione e svago per migliaia di famiglie e bambini.
FOTO
VIDEO
ironia da gradasso cafoncello…ormai si sente O’ RE di memoria borboniana in tutto e per tutto….da notare il codazzo di lacchè e leccapiedi al seguito…salernitani abbagliati e soggiogati da quattro lumini,una ruota e montagne di merda nascosta…quando aprirete gli occhi sara’ tardi…POPOLO SOVRANO,ORDINE E DISCIPLINA.
Grande De Luca come sempre.
Quanti lecchini..saranno i primi a girarti le spalle quando la tua stella,già offuscata,si spegnerà.
DE LUCA VERGOGNATI!!!ANCORA RACCONTANDO PALLE E PUTTANATE DI UNA CITTÀ CHE NON ESISTE(HAI APPRESO TANTO DAL TUO AMICO PINOCCHIO/BULLO RENZIE).SALERNO,STA’VIVENDO IL PERIODO PIÙ BUIO,DI DEGRADO URBANO/CIVILE//ECONOMICO,DAL DOPOGUERRA.LE LUCI CHE HAI ACCESO,SONO SOLO UN DITO DI MIELE PER COPRIRE UN BARILE PIENO DI MERDA.VERGOGNATI,RISPETTA I SALERNITANI,CARO DE LUCA,IL VENTO È CAMBIATO IN ?? ITALIA,PER I TUOI AMICHETTI DEL PD,TIRA UNA BRUTTA ARIA!!!
grande di cosa…..ah hhhhhhh…….u vestito pulito e a mutanda sporca……
De Luca, alla sua veneranda età è diventato sempre più piccolo. Si proprio piccolo, piccolo, piccolo vecchietto di quella periferia degradata che sprofonda sempre più a sud.
Grandissimo il mio sindaco x sempre
SOLO POPULISMO MA LA DITTATURA DEL RE DEL NULLA E’ ALLA FRUTTA…E LA MAGGIORANZA DEI SALERNITANI SARA’ GIUSTAMENTE VIOLENTA NEL FARLA FINIRE!!
Si belle le luci… ma camminare tra montagne di cacca non mi era mai capitato. Vengo qui ogni anno e quello che ho notato è che i marciapiedi sono invasi da escrementi di cane non si poteva ben ammirare lo spettacolo se dovevamo stare attenti a dove metter piede
Soldi della comunità Europea spesi male anzi malissimo…Invece di ripulire le fogne , sistemare e rendere le scuole per i figli più sicure, aiutare le famiglie bisognose…vergogna!
Quando si dice:”v’è ghiut’ o’ grass’ o cor'”; è evidente che chi critica è giovane,come il tifoso della Salernitana che ha cominciato con la serie A e non con la serie C del Vestuti. Non come il Salernitano che al centro storico alle 19,00 d’inverno non c’era anima viva ed i commercianti si lamentavano di una città morta; i giovani per un po di movida dovevano spostarsi a Cava.etc.etc…
Ma facciamolo un referendum sul gradimento dei salernitani verso questa manifestazione, forse l’individuo sul palco frenerebbe il suo megalomenismo alla visione dei risultati ed il codazzo di servili scudieri comincerebbe a pensare a come fare per trovarsi un vero lavoro in una provincia che si colloca stabilmente ai vertici delle classifiche per disoccupazione e qualità della vita. Che pena…
Ma Via Trento? Via Posidonia? Via Torrione? Io ho visto solo lampioni
Potevano spendere i soldi per qualche infrastrutture. Ne mancano così tante. Il bene: per qualche ricordo sbrilluccicato. Dove l’unico introito sono solo per qualche multistore (delle Marche del nord) e qualche venditore di pizzette fritte. Gli eventi culturali stanno a 0. Debiti a +2000000.
Non amo De Luca, le luci in fondo mi sono indifferenti ma soprattutto odio con tutto il cuore i fascisti. Buona domenica.
Omm e nient.
I giardini di mercatello in pieno degrado da anni discesa a mare a rischio di farsi male ,discesa non accessibile x disabili ,spiaggia sempre sporche ,senza docce e fontane .le strade con fogne otturate senza panchine cestini x la spazzatura .la citta dove si paga tanto x non avere niente .x me questa citta e finita xche e solo interessi x pochi