I congressi di circolo in programma oggi per l’elezione del nuovo segretario metropolitano del Pd di Napoli sono stati rinviati a domenica prossima. La comunicazione è arrivata da Alberto Losacco, garante del congresso.
“Su indicazione del vicesegretario Maurizio Martina i congressi di circolo previsti per domenica 12 novembre sono rinviati a domenica 19 novembre”.
“A seguito delle valutazioni politiche emerse in ambito nazionale si ritiene opportuno chiedere il posticipo dei congressi di circolo per il congresso della federazione provinciale di Napoli”.
Così il vicesegretario del Pd Maurizio Martina ha comunicato in una mail nella tarda serata di ieri ad Alberto Losacco la richiesta di slittamento del congresso del Pd di Napoli. Losacco, il tutor inviato a Napoli per vigilare sulle elezioni provinciali, ha quindi disposto il rinvio da oggi a domenica prossima.
Accolta, quindi, la richiesta di Nicola Oddati, uno dei tre candidati, che aveva chiesto un rinvio per una verifica sulla platea degli iscritti che dovrà votare.
Commenta