Sulla giornata granata e sul mercato: “La stiamo organizzando, a breve verrà comunicato tutto. Stiamo provando ad individuare la gare più intrigante, probabilmente quella col Foggia”.
Sul mercato: “La rosa è completa ed anzi ha ancora ampi margini di miglioramento. Vorrei vederla con tutti gli effettivi a disposizione, secondo me non ha un grandissimo bisogno di innesti. Però, dovessero esserci le condizioni, non ci tireremo indietro. Ma non compreremo tanto per comprare, ci saranno rinforzi funzionali”
Rosina? Il nostro comunicato rappresenta una semplice precisazione, richiesta tra l’altro anche da tifosi ed organi di stampa.
Nulla di particolarmente strano, Rosina resta un patrimonio della Salernitana e noi non vogliamo depauperare il nostro patrimonio. Spero che una volta risolti i problemi che asserisce di avere possa dimostrare le sue qualità. Sarei il primo ad essere contento. La cosa che mi preme maggiormente ora, però, non è parlare dei singoli ma del gruppo. C’è armonia, solidità ed è il valore che va maggiormente preservato e conservato. I casi singoli sono importanti ma relativi”.
67.5% DI PAREGGI …. E’ UN DATO CHE LA DICE LUNGA SULLA QUALITA’ DEI PROTAGONISTI. IN QUESTE SABBIE MOBILI OGNI SQUADRA PUO’ FARE LA SUA PORCA FIGURA, E TUTTE LE SOCIETA’ POTREBBERO AMBIRE AL SALTO DI CATEGORIA … TUTTE ??? BAH !!
Arrancavamo ed eravamo scarsi..ora siamo tra i primi,abbiamo perso una partita e il torneo dite che è scarso..a mio pare questa squadra può darci emozioni a chi veramente ha il cuore granata..per il resto statv a cas.forza salernitana
Cuore granata sono con te,questi pseudo tifosi veramente hanno stancato….mo domenica per non venire allo stadio diranno che piove e fa freddo,ma per me va benissimo,come te,li invito vivamente di starsene a casa,tanto vengono solo a fare gli allenatori e a lamentarsi al minimo errore dei nostri beniamini. POCHI MA BUONI E VERI INNAMORATI DI SUA MAESTÀ!!!!
le mie emozioni non le vengo a dire a te che reciti presuntuosamente la parte del duro e puro …. il campionato è (fortunatamente) scadente, e quindi è aperto a quelle società che hanno veramente voglia di provare a salire, e sottolineo VERAMENTE …. !!