Il provvedimento ‘costringe’ i visitatori, e ovviamente anche i clienti dei negozi presenti in zona, a fare un giro obbligato, derivante da questo senso unico pedonale.
«Il consumatore – dicono i commercianti – deve essere libero di muoversi! scherziamo? Se fa 50 metri e poi vuole tornare indietro a riguardare la vetrina che aveva appena notato o comprare una cosa che aveva appena visto, deve fare tutto il giro. Questo scoraggia il consumatore e di conseguenza penalizza di molto noi commercianti».
I commercianti di via Mercanti chiedono di rivedere il provvedimento definendolo folle
Immagino, visto che non sono per nulla menzionati in nessun caso, che i residenti non abbiano nessuna voce in capitolo rispetto a queste assurdita’.
Cari negozianti vi piacciono le lucine e il casino è? Ma prima c’è l’ordine pubblico e la sicurezza che i vostri guadagni, un po’ di disagio anche a voi unici che ne guadagnate di sta cafonata delle luci! Non censurate come sempre quando il commento va contro il vostro datore di lavoro!
Una emerita stronzata. Vorrei sapere che sanzioni sono previste.
Ma quanta ignoranza ma come può essere concepibile???
E che è n’a giostra.
che strun*at!!
Nel centro storico di Napoli da anni viene istituito il senso unico pedonale nel periodo natalizio, e nessuno si è mai fatto venire le crisi!!! Quante storie….
Ma perché non le eliminiamo queste luci? Da quando ci sono non scendo più in centro. …e poi diciamolo la gente si porta da casa pure la bottiglia di acqua. Rivoglio salerno ai salernitani
Statti a casa se non vuoi uscire, chi ti trattiene!!!
Ma tanto i negozianti da anni dicono che nn vendono nulla…senso unico o no…a loro non cambia nulla