Il ricevimento del matrimonio tra Celeste Biagué e Rui stava procedendo nella più totale normalità tra l’affetto e la commozione di parenti ed amici intervenuti per festeggiare il gran giorno dei due innamorati.
Fino a quando qualcosa ha sconvolto irrimediabilmente tutto. Al momento del tradizionale lancio del bouquet la donna di 42 anni si è accasciata a terra ed è morta a causa di un arresto cardiaco.
La sposa, mentre stava procedendo al tradizionale lancio del bouquet, si è accasciata al pavimento perdendo i sensi in pochi secondi. Per lei non c’è stato nulla da fare. I medici, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che decretarne il decesso per arresto cardiaco.
Celeste, che già soffriva di problemi al cuore, si era trasferita in Portogallo dallo stato africano di Guinea-Bissau proprio per ricevere cure più adeguate. Qui aveva poi incontrato Rui, con il quale aveva deciso di cominciare una nuova vita, ma nessuno avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo proprio il giorno del loro matrimonio. Come scrive la stampa locale, la donna, che lascia due figli, sarà seppellita nella sua terra natale.
Fonte FanPage.it