L’indiscrezione è stata anticipata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il contratto sarebbe già pronto e mancherebbe soltanto la firma in calce delle parti interessate all’evento dell’ultimo dell’anno.
Secondo posto a Sanremo e ascolti interessanti in un programma Rai in prima serata la Mannoia è stata individuata dagli organizzatori non solo per il suo talento ma anche per il cachet che si aggirerebbe attorno ai 150mila euro cifra nella quale rientrerebbe anche lo spettacolo della notte di San Silvestro.
Se l’accordo con la Mannoia non dovesse concretizzarsi i nomi alternativi sono quelli di Max Gazzè (già lo scorso anno ad un passo dal concerto di fine anno a Salerno affidato poi a Venditi) e la giovanissima Levante che spopola in radio con i suoi singoli
Entrambi improponibili. Sembra la casa G.F.F. dimenticati dal pubblico e resuscitati per il 31 dicembre*****
Attenzione ai Vincenzo…
Poveri soldi nostri, buttati nel cesso per 4 luci cinesi e cachet di artisti dimenticati…il tutto per farsi belli agli occhi di qualche “turista” casertano e napoletano! Spazziamo via sta gente alle prossime elezioni, non fatevi abbindolare dalle promesse che questi personaggetti vi faranno!
da premettere che, non sono un estimatore degli amministratori comunali, ma volete vedere se, facevano venire un artista e spendevano fior di quattrini pure venivano criticati? ma pensiamo alle cose più serie .
Mi dispiace i Pink Floyd erano già impegnati…ma vai cagare!!!
Ma quanto poco costa per chiamarla ogni volta…
Miliardi per le luci e quattro soldi per il capodanno . Giustamente quelle devono stare appese una vita a rompere i c… per quattro pezzenti che vengono portandosi panini e acqua , noi salernitani la notte di capodanno dobbiamo espatriare
scusami, quando tu vai da qualche parte? prenoti suite e ristorante a 5 stelle Michelin ?