Petardo al Manuzzi 1500 euro di multa al club di via Allende

Stampa
Sono sette in tutto i giocatori di Serie B squalificati dal giudice sportivo. Tra loro c’è anche Leonardo Davide Gatto della Salernitana. I calciatori sono stati squalificati per un turno. Si tratta di Adorni (Cittadella), Cerri (Perugia), Mammarella e Vives (Pro Vercelli), Barillà (Parma) e D’Angelo (Avellino).

In aggiunta alla squalifica di Gatto, a carico della Salernitana è da segnalare una multa di 1500 euro inflitta alla società a causa del lancio, dal settore ospiti, di un petardo sul terreno di gioco al 32′ del secondo tempo.

Al Manuzzi, domenica scorsa, erano presenti circa 2mila tifosi salernitani. Una sanzione,la più pesante inflitta in questa giornata dal giudice sportivo, anche per la Cremonese, che dovrà pagare 5000 euro «per avere suoi sostenitori, nel corso della gara,  acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; per avere inoltre,al 14° del secondotempo, lanciato una bottiglietta d’acqua in direzione di uncalciatore della squadraavversaria; sanzione attenuata ex art.14 n. 5 in relazione all’art. 13,comma 1 lettera b) CGS, per avere laSocietà concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.