Site icon Salernonotizie.it

Rimborsi Salerno Sistemi, Cammarota: prescrizione decennale, attivare le procedure

Stampa
“Apprendiamo dal Presidente di Salerno Sistemi, avv. Vincenzo Luciano, oggi ascoltato in Commissione Trasparenza, che nel 2014 sono stati rimborsati solo coloro che ne hanno fatto richiesta, e quindi una parte soltanto dei tantissimi i cittadini che hanno titolo e diritto per i dovuti rimborsi”. Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, il quale dichiara che “potrebbe configurarsi la prescrizione decennale in quanto si riferisce a un indebito arricchimento e non a un canone” per cui, dati alla  mano, “tutti coloro i quali hanno una pertinenza con autonomo contatore possono richiedere i dovuti rimborsi fino al 2007, in subordine al 2012”.

Come procedere? “La proposta di incrociare i dati dell’ufficio Tributi, che registra le pertinenze, con quelle di Salerno Sistemi, che registra i contatori, non è stata accolta”, continua Cammarota, “per cui è stato richiesto di ripristinare il sistema della password comunicata in bolletta con cui accedere alla propria posizione via internet, per cui attendiamo determinazioni da Salerno Sistemi che si è riservata di riscontrare la specifica istanza”.

“Intanto”, conclude Cammarota, “La Nostra Libertà continua l’assistenza legale gratuita mettendo a disposizione i propri consulenti tecnici e legali per le pratiche di rimborso, tutti i giorni dalle 9 alle 13 nella sede di via Lucio Petrone”.

Exit mobile version