Sarno: investe cavallo con in sella un giovane e scappa

Stampa
«Ragazzi state attenti a questa auto perchè questo signore non vede, non sente ed ha investito me e il cavallo. Poi, è scappato».  E’ la denuncia diventata subito virale – come scrive il Mattino on line – di un giovane di Sarno investito dal conducente di una Panda Rossa che è poi fuggitoi via senza prestare soccorso.

Il fatto è accaduto ieri nella frazione di Episcopio, quando il giovane, in groppa al suo purosangue è stato preso in pieno dall’auto guidata da un anziano. Per fortuna nessuna grave conseguenza nè per il ragazzo nè per il cavallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.