Salerno: contrasto al contrabbando, sequestrate sigarette nocive alla salute

Stampa
Prosegue l’attività di controllo da parte della Guardia di Finanza di Salerno a contrasto del
contrabbando dei tabacchi lavorati esteri. I militari del Gruppo Salerno in servizio nello scalo portuale cittadino hanno intensificato i controlli delle merci in entrata ed in uscita dal territorio nazionale, sia all’interno dell’area portuale che nelle immediate adiacenze. Le attività condotte nell’ultimo mese nello specifico settore operativo hanno consentito il
sequestro amministrativo di oltre 20 kg di tabacchi privi dei contrassegni di Stato segnalando all’Autorità competente n. 5 soggetti responsabili. Tra le sigarette rinvenute anche le cosiddette “cheap white”, vietate dall’Unione Europea in quanto non in linea con i parametri normativi vigenti e potenzialmente nocive per la salute.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bellissimo il titolo di quest’articolo:
    SEQUESTRO DI SIGARETTE NOCIVE ALLA SALUTE………
    premesso che sono ignorante; qualcuno potrebbe illuminarmi in ordine alle sigarette che non sono nocive per la salute???
    Grazie.
    P.s. secondo me,a volte, i giornali è meglio venderli che scriverli.

  • che idioti????mia figlia di 3 anni avrebbe fatto meglio.siete uno spettacolo il top,dovreste chiamarvi topolino notizie????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.