Se sono obbligatorie le barriere new jersey, diventa obbligatorio pure non ostruire il passo, dunque eventuali vie di fuga, a cittadini e visitatori con tavolini e sedie, questo in vie e vicoli del centro storico, da piazza Portanova alla chiesa dell’Annunziata, così come non sarà più consentito lasciar circolare liberamente bottiglie in vetro e lattine che possono trasformarsi in oggetti contundenti.
Necessario, dunque, abituarsi all’idea di somministrare le bevande in bicchieri in carta o plastica, così come del resto accade da anni negli stadi italiani. Per quanto invece riguarda le bottiglie in plastica, chi le vende nei locali dovrà aprirle prima di somministrarle, rimuovendone i tappi. Le ragioni di ordine pubblico e sicurezza vengono prima di ogni cosa, per cui gli esercenti che non rispetteranno i nuovi regolamenti per questo periodo di Luci d’Artista, saranno sanzionati come previsto dalla Legge.
Fonte LIRATV
un sonoro pernacchio vi seppellirà
Le norme di sicurezza non sono pinzillacchere e Luci d’Artista è occasione di lavoro. Giovanni ti leggo sempre con interesse e spesso sono d’accordo con te. Penso che questa volta sei in torto.
bravo fammi una lista dei lavori diventati disponibili per le luci d’artista, anche solo temporary per il periodo di 3 mesi delle luci…