Questa mattina ha preso il via il IV Grand Prix Campania 2017 di Judo, memorial Pasquale Iavazzo presso il Palasele di Eboli organizzato dal maestro Pietro Amendola. Tantissimi gli appasdionati che hanno gremito gli spalti. Domani altra intensa giornata, con le ultime medaglie da assegnare, dalle 9 alle 19. Oggi a premiare gli atleti l’assessore allo sport Angela Lamonica. Oltre 1000 atleti con la presenza di 213 associazioni dal Piemonte alla Sardegna. Ieri hanno gareggiato gli under 17 nelle carie categorie. Stamane under 20 e nel pomeriggio under 12 e 10, con la presenza del sindaco Massimo Cariello che premierà i vari vincitori delle categorie. ” due giorni di sport ad altissimo livello -spiega Cariello-che premiano Eboli ed il PalaSele, facendoci apprezzare in tutta Italia. in bocca al lupo agli atleti e all’organizzatore il maestro Pietro Amendola.
Diamo dunque il benvenuto a tutti gli atleti che in questi due giorni gareggeranno sui tatami allestiti nel PalaSele, ai tecnici, ai preparatori atletici, ai giudici, agli accompagnatori che parteciperanno a questo grande momento di sport che Eboli si appresta ad ospitare e li invitiamo a cogliere l’occasione per visitare la nostra Città, scoprirne le bellezze, assaporarne i sapori. Perché Eboli è Città di storia, arte e cultura. Ma è anche Città dello Sport”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta